Grazie ai 1300 operatori professionali che si sono registrati e partecipato, al  Comitato Promotore composto da Confetra, ALSEA e The International Propellers Club, ai politici ed amministratori che sono intervenuti, alle aziende che ci hanno sostenuto, ai relatori e ai coordinatori delle sessioni che hanno fatto l’evento, ai media che hanno seguito i lavori, ai partner che lo hanno promosso, ai patrocinatori che lo hanno fatto proprio.
Grazie a voi, Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry si conferma l’appuntamento annuale di riferimento per il confronto e la collaborazione trilaterale tra mondo della produzione, mondo logistico e mondo politico-amministrativo.

Ma non ci fermiamo qui. La logistica è un pilastro strategico dell’economia e della politica di un Paese, ed è uno dei punti di controllo di tutti i settori cruciali per la società: territorio, lavoro, sostenibilità, competenze, formazione. L’Italia nel mondo post-globale deve affrontare sfide difficili in questo campo, per proseguire nel proprio sviluppo ma anche per conservare le posizioni conquistate a caro prezzo.
Restate con noi nell’impegno di allargare la consapevolezza dell’importanza cruciale del lavoro di tutti coloro che affrontano queste sfide. Vincerle dipende un po’ anche da questo.